La Solmet S.r.l. opera nel settore dell'impiantistica e della carpenteria metallica dal 1997.

La società, oltre alla trentennale esperienza dei fratelli Solla, si avvale di un'accurata organizzazione tecnica e di fornitori di altissima professionalità.

È per questo che è in grado di offrire impianti chiavi in mano e di seguirne tutte le fasi di manutenzione e di controllo.

La Solmet ha certificato il proprio "sistema di qualità aziendale" secondo la normativa UNI EN ISO 9002.

Ed ha conseguito l'attestazione SOA nelle categorie OG6, OG11, OS18 ed OS22.

Lo Stabilimento

Un area di 12.000 mq accoglie la sede della Solmet, un opificio industriale, che si estende per 4.000 mq. nella zona A.S.I. Pascarola - Caivano (Na).

La struttura è in grado di gestire tutti i tipi di lavorazione di metalli. La Solmet coordina un personale altamente qualificato ed ha a disposizione macchinari di ultima generazione, per rispondere ad esigenze differenti, e garantire prestazioni personalizzate.

Filosofia

Elevata professionalità, flessibilità operativa, dinamismo sono i punti su cui la Solmet fonda la propria filosofia aziendale.

La passione e la consapevolezza del proprio lavoro, sono gli elementi per riuscire a seguire con professionalità ed attenzione il Cliente, e per rispondere in maniera pronta e precisa alla sue esigenze.

La Solmet, combinando la tradizione di un lavoro artigianale alla nuove tecnologie, si è riservata un posto di primaria importanza nel settore dell'impiantistica e della carpenteria metallica.


Home | Azienda | Servizi | Clienti | Contatti

SOLMET srl
Sede legale e stabilimento : S.S. 87 Km.16+460 - 80023 - Loc. A.S.I. Pascarola Caivano (Na)
Tel. 081 8349027 - 081 8349696 Fax 081 8360956

e-mail: info@solmet.it